In questo tempo di Pandemia che rende difficile ogni incontro e contatto siamo grati agli amici e compagni de il Manifesto per aver voluto fornire un’ampia anticipazione del nuovo numero di INFINITIMONDI il Bimestrale di Pensieri di Libertà che compie i suoi primi 4 anni di vita proprio con questo 17/2021 che ha la sua parte monografica dedicata a Papa Francesco e alla sua Fratelli Tutti : ci aiuta così a farne conoscere i contenuti e i temi. Oggi sono otto anni che Bergoglio è Papa. Ed esattamente quattro anni fa noi dedicammo il nostro Numero Zero proprio a Francesco e al suo così straordinario, difficile, controcorrente Pontificato ( potete leggerlo in chiaro nel nostro archivio https://www.infinitimondi.eu/doc/rivista0.pdf ).

Oggi torniamo su di lui a partire dalla Enciclica Fratelli Tutti con tante analisi e tanti contributi : di questi il Manifesto ha scelto i Saggi di Luciana Castellina ed Alex Zanotelli, due voci e due storie diverse che si misurano con i contenuti di questa Enciclica e con il significato più generale di questo Pontificato.

Potete leggerli al link de il Manifesto: https://ilmanifesto.it/infinitimondi-un-numero-dedicato-allenciclica-fratelli-tutti/

Di seguito trovate il sommario completo e i modi per avere a casa questo numero o, se volete, per abbonarvi e sostenere così il nostro sforzo assicurandovi di non perdere nessuno dei futuri numeri.

PER ABBONARSI

Bonifico a

Associazione Infiniti Mondi

IBAN    IT22M0760103400001038517205

Abbonamento annuale

Ordinario       60 euro

Sostenitore    100 euro

PER AVERE UN NUMERO DELLA RIVISTA O DEI NUMERI SPECIALI:

STESSO IBAN

1 Numero    15 euro

specificare indirizzo di recapito

SPEDIZIONE POSTALE GRATUITA

 infinitimondirivista@gmail.com

fb    infinitimondi

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere un avviso sulle novità del nostro sito web?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Termini e Condizioni *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *